Monday, January 11, 2010

Introduzione alle vocali

Affari di lezione due con le vocali della lingua araba. Avreste notato che l'alfabeto si compone interamente di consonanti. Questo tipo di alfabeto è inutile perché parliamo nelle sillabe e per generare le sillabe, richiediamo le vocali fra le nostre consonanti.
Le sillabe sono i blocchetti di costruzione di discorso e vengono in tre tipi; 1) vocale consonant,) consonante consonant consonante di vocale 2 e) di vocale 3. Cioè, una sillaba può essere costituita da fare seguire una consonante da una vocale, quali nella parola “A„, una vocale seguita dalla consonante, quali nella parola “DI„, o due vocali con un medio consonant, quale nella parola “PER„. In arabo, usiamo soltanto i tipi uno e tre.
Poiché l'alfabeto arabo non ha lettere che siano vocali, ci sono simboli che sono disposti sopra o sotto le consonanti e questi fungono da suoni di vocale. Sono tre.
Ancora, verso la conclusione delle parole, le vocali possono essere raddoppiate. Quando una vocale è raddoppiata cioè. due dei simboli per quella vocale sono disposti in cima a o sotto la lettera, il suono delle estremità di parola con “una N„. Le vocali lunghe saranno discusse nei capitoli per venire.
Si noti che ogni vocale ha un nome, le vocali hanno collettivamente un nome, le lettere che contengono una vocale hanno un nome, le lettere sono chiamate specificamente secondo quale vocale tengono e raddoppiato vowels inoltre sono dati i nomi. La prima fila delle tabelle contiene gli esempi, la seconda esposizione di file i diversi nomi delle vocali, la terza esposizione di file l'aggettivo usato per descrivere la lettera che è attribuita con la data vocale, l'esposizione di file di quarto gli equivalenti inglesi e le colonne alla giusta esposizione il nome collettivo per il gruppo.
.


harakaatحركات
مكسور maksoor
مفتوح maftooh
مضمومmadhmoom
mutaharrik متحرك
e, i
a
o, u




تنوين tanween
مكسور maksoor
مفتوح maftooh
مضمومmadhmoom
منونmunawwan
en, dentro
[[an]]
su, ONU

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 comments: on "Introduzione alle vocali"

Post a Comment